giovedì 5 giugno 2014

STAGE/2

Si è conclusa anche la mia seconda setttimana di stage alla MAIL BOXES di Mantova.
Due settimane passate velocemente nelle quali ho potuto confrontarmi con nuove realtà come quella del lavoro, nelle quali ho imparato ad usare meglio i programmi del pacchetto di Adobe e ho potuto capire fino in fondo il lavoro di grafica.
Ho avuto la fortuna di avere con me delle persone molto preparate e disponibili che mi hanno supportato in questa esperienza aiutandomi sempre con pazienza.
Posso esprimere solo pareri positivi riguardanti questa esperienza, e non posso che consigliarla perchè aiuta veramente tanto!
Con questo passo ai saluti e vi ricordo di continuare a seguirci da settembre per passare con noi l'ultimo anno al D'Arco!!
BUONE VACANZE A TUTTI !!




Nessun commento:

Posta un commento