sabato 17 maggio 2014

La pagina pubblicitaria

La consegna era quella di creare una pubblicità per una BBcream partendo da un'opera d'arte studiata nel corso dell'anno in storia dell'arte.
Io e il mio gruppo abbiamo scelto di lavorare su un manifesto pubblicitario.
Prendendo spunto dalle pubblicità progresso di Oliviero Toscani  abbiamo usato il manifesto in orizzontale occupando tutta la pagina con l'opera d'arte La Primavera di Botticelli totalmente in bianco e nero tranne le Tre Grazie che sono rimaste colorate come d'origine. Abbiamo poi inserito un supporto che conteneva le informazioni base della BBcream e scelto uno slogan che centrasse sia con 'opera che con l'uso della crema.
Io in particolare mi sono occupata dell'opera d'arte portandola in bianco e nero escludendo le Tre Grazie, del posizionamento dei testi e dei loro contenuti!

Ecco la pubblicità creata da me e dal mio gruppo composto da AlessandroMarco e Francesco


Nessun commento:

Posta un commento