martedì 19 novembre 2013

Pieghevole Liceo Isabella D'Este!

Ci è stato chiesto di creare un pieghevole che presentasse il nostro istituto agli alunni di terza media che sono prossimi a scegliere la scuola superiore. Essendo il nostro istituto composto da due scuole, un Liceo e un tecnico, ad alcuni è stato assegnato il Liceo e ad altri il Tecnico!
Io ho dovuto creare un pieghevole per il Liceo delle scienze umana Isabella D'Este, che comprende tre corsi: liceo delle scienze umane, liceo musicale, liceo economico-sociale! 
Ho voluto creare uno sfondo neutro con sfumature in modo da alleggerire la grafica, ho inserito i testi e per ogni corso ho cercato di inserire immagini inerenti al corso.
Ho ripreso la stessa linea nel retro inserendo anche le varie tabelle degli orari!



Nessun commento:

Posta un commento